Posto che la noia è la mia più grande sciagura, tu sia la benvenuta, lieta creatura, qui dove non esistono regole nè tristi realtà da dover sopportare. Il peso delle tue offese non sarà mai una scusa per sbatterti fuori, io vorrò sempre ascoltarti e annegare incantato nei tuoi occhi.

martedì 26 gennaio 2010

il mio mattatoio


Io ho sposato il tormento
mentre grandinava feroce
l'amore spensierato e precoce
io mi assopivo disteso
sotto un manto di vergogne
Io, che ho obbedito alle mie lacune
e alle mie stigmati
per celare le perversioni claudicanti
del mio mattatoio
io che mi torturo alla luce
perchè anche il buio or mi rinnega
non trasforma più la cecità in fantasia
non mi disseta
e lentamente muoio
nela tersitudine di un incubo senza lieto fine
rimpiangendo la morte
che diede origine al mio lutto
una nascita sbagliata.


Nessun commento:

Posta un commento