Posto che la noia è la mia più grande sciagura, tu sia la benvenuta, lieta creatura, qui dove non esistono regole nè tristi realtà da dover sopportare. Il peso delle tue offese non sarà mai una scusa per sbatterti fuori, io vorrò sempre ascoltarti e annegare incantato nei tuoi occhi.

domenica 24 gennaio 2010

BOOM

Le bombe hanno annientato la mia anima
La mia testa logora poggia su un banco di scuola
La mia anima si sdraia sopra un carcerato
Le mie mani coccolano la mia schiena frustata
Come il più bravo dei contorsionisti sa fare
Come la musica accende parole
Come la poesia che sa fare rumore
Io riposo sopra i chiodi del tuo abbandono
Ma mi rallegro, ti giuro
Del tuo unico sguardo
Fisso sui miei occhi
Stabili dentro il mio cuore strappato
Il mio sangue era l’ olio
Che usavi per cospargerti
Atleta indiscusso
Che hai fatto più di mille maratone attorno al mio spirito
Che riassapori la beatitudine dell’evanescenza
Di un bacio peccatore
Febbrile
Un abbraccio di ottobre
Blasfemo autunno
Dolce sipario
Al mio dolce niente

Nessun commento:

Posta un commento